Chi è Daisy Ridley di Star Wars episodio VII

L’attrice britannica nella pellicola interpreterà il personaggio di Rey

Il film “Star Wars: Il risveglio della forza” è diretto da J. J. Abrams; la pellicola è il settimo capitolo e seguito della trilogia originale dell’avvincente saga di fantascienza. Questa opera di fantascienza venne creata da George Lucas nel 1977.

Il personaggio che incuriosisce di più il pubblico del grande schermo è quello della misteriosa Rey, personaggio che viene interpretata da Daisy Ridley. I progetti del regista sono sempre avvolti da molta riservatezza, ma nonostante questo, Daisy ha anticipato qualche informazione concernente il suo personaggio. Quest’ultimo potrebbe diventare una delle figure chiave del sequel della saga della pellicola di fantascienza.

Rey è una spazzina del deserto, va nei siti in cui si sono combattute delle battaglie: fa tutto questo per riuscire a trovare degli oggetti da riutilizzare.

Daisy Ridler è nata a Londra il 10 aprile 1992; è un' attrice britannica. Ha preso parte a diversi programmi televisivi britannici, come per esempio: “Youngers”, “Silent Witness”, “Casuality” ed altri ancora. Ha anche preso parte al cortometraggio “Blue Season” e ad altre pellicole.