Chi è Dallas in Divorce

"Divorce" è il titolo di un nuovo telefilm targato HBO

"Divorce" è il titolo della nuova serie tv di cui sarà protagonista Sarah Jessica Parker, indimenticabile Carrie di "Sex & the City", che verrà prodotto dalla HBO e sarà girato a New York nei prossimi mesi. Con tutta probabilità le prime puntate verranno trasmesse nel 2016.

Come si può intuire, la trama racconterà di una coppia in crisi, quella composta da Frances e Robert. Sarà lei a rendersi conto che tra loro due le cose non vanno più bene, e a maturare l'idea di una separazione, dolorosa ma necessaria.

Il personaggio di Robert è stato affidato all'attore Thoma Haden Church; al fianco della protagonista Frances ci saranno le sue amiche Diane e Dallas. La prima è interpretata da Molly Shannon, e la seconda da Talia Balsam.

Talia Balsam è nota soprattutto per un fatto legato strettamente alla sua sfera privata, ovvero, per il vincolo matrimoniale che dal 1989 al 1993 l'ha legata a George Clooney. Ma la Balsam è anche un'attrice di talento, figlia e nipote d'arte, che ha iniziato la sua carriera già negli anni settanta.

Ha recitato in numerosi film, tra i quali "Innamorarsi a Manhattan" (2005) e "Il pomo d'Adamo" (1987), ma soprattutto è comparsa in quasi tutte le serie tv di maggior successo degli ultimi anni, come "Magnum PI", "Il tocco di un Angelo", "Law & Order" e, più di recente, "Mad Men".