Chi è Dan John Miller in The end of the tour

L’attore americano nella pellicola dimostra il suo grande talento nell’interpretare alla grande il delicato ruolo affidatogli

Il film “The end of the tour” è stato prodotto nel 2015 negli USA; la direzione della pellicola è stata affidata a James Ponsoldt. Fanno parte del cast del lungometraggio: Jesse Eisenberg, Anna Chlumsky, Jason Segel, Mamie Gummer, Joan Cusack, Ron Livingston, Mickey Sumner, ed altri ancora. Il film è di genere biografico, ed ha una durata di 106 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 11 febbraio 2016.

La pellicola narra la storia (siamo nel 1996) di un giornalista (David Lipsky) che ha il compito di seguire David Foster Wallace in un tour promozionale, in tale occasione verrà presentato “Infinite Jest”. L’obiettivo del giornalista è quello di intervistare la famosa rockstar americana.

Nel lungometraggio “The end of the tour” Dan John Miller interpreta il personaggio di NPR Host. Dan John Miller è un attore e cantautore americano di Detroit (che si trova nel Michigan). Nel mondo del cinema ha debuttato nel film “Walk the Line”.