Chi è Daniel Bruhl in Colonia

Il giovane attore spagnolo interpreta Daniel, un fotografo tedesco.

Il giovane attore tedesco Daniel Bruhl sarà protagonista accanto alla bellissima Emma Watson del film Colonia, pellicola diretta dal regista Premio Oscar Florian Gallenberger, in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal 26 maggio 2016.

Daniel Bruhl interpreterà il personaggio di Daniel, un giovane fotografo tedesco che negli anni Settanta si trova a collaborare in Cile con i sostenitori del governo socialista di Salvador Allende. Con lui, si trova la fidanzata Lena (Emma Watson), assistente di volo della Lufthansa.

I due vivono tranquillamente la loro storia d'amore fin quando, in seguito ad un colpo di stato, vengono arrestati e fatti prigionieri all'interno dell'Estadio Nacional de Chile.

Lena dopo fue giorni viene liberata, mentre Daniel, viene portato presso Colonia Dignidad, villaggio cileno fondato dal predicatore tedesco Paul Schäfer, in cui vengono fatte atroci torture sui prigionieri.

Da Colonia Dignidad è praticamente impossibile uscire e Lena per ricongiungersi con il suo amore deciderà di farsi rinchiudere volontariamente in questo terribile posto. I due innamorati tenteranno in tutti i modi di scappare.

Pellicola drammatica, Colonia è tratta realmente da una storia vera.