Chi è Daniel Giménez Cacho di serie Club de Cuervos

Il 7 agosto 2015 Netflix ha pubblicato, per la prima volta, una produzione spagnola in lingua originale ossia "Club de Cuervos" di Alazraki e Lam.

Daniel Gimenez Cacho interpreta Felix Domingo, vicepresidente della Cuervos FC, il quale si ritrova vittima dei giochi di potere della famiglia Iglesias.

La serie infatti è una commedia drammatica che parla di una squadra di calcio immaginifica colpita dalla morte di Salvador Iglesias detto "Chava" (Luis Gerardo Mendez). Questi è il presidente della squadra che col suo decesso lascia l'impresa nelle mani del figlio Chava, nonostante sua sorella Isabel fosse ritenuta dai tutti la persona più indicata a svolgere questo ruolo.

Felix Domingo cercherà in tutti i modi di mantenere le redini della Cuervos che a causa di queste lotte intestine rischia di sfasciarsi. Daniel Gimenez Cacho, l'attore spagnolo che personifica il vicepresidente, è nato il 15 maggio del 1961. Vincitore di numerosi premi, tra cui ben 5 Ariel, risulta essere un grande esponente della cinematografia spagnola.

Cacho ha recitato infatti in più di 30 pellicole ed ha preso parte ad una dozzina di serie tv, prima di essere chiamato a recitare in Club de Cuervos