Chi è Daniel Kaluuya in Black Panther della Marvel

Nuovo film della Marvel Comics previsto in uscita in Italia nel novembre 2017, Black Panther è un film molto atteso per la particolarità di questo nuovo supereroe.

Black Panther è un film molto atteso perché il personaggio di questo supereroe “pantera” affascina tutti. Non è il classico personaggio Marvel perché si tratta di un principe africano di nome T’Challa, con poteri come velocità, forza e agilità ottenuti tramite un’erba proveniente dalla sua città Wakanda, e con una tuta tutta nuova e tecnologica che addirittura riuscirà a tramutare i colpi ricevuti in energia.

Questo supereroe sarà interpretato dall’attore Chadwick Boseman il quale lavorerà con altri attori, la maggior parte poco conosciuti come Daniel Kaluuya. Quest’ultimo è un attore inglese, nato a Londra nel 1989 e conosciuto, anche se ancora poco, per aver recitato in film come “Kick-Ass 2 “ del 2013 e in “Johnny English Reborn” nel 2011 al fianco di Mr. Bean. Nel film Black Panther invece, Daniel interpreta il personaggio di W’Kabi capo della sicurezza del principe T’Challa. Purtroppo nel fumetto morirà per proteggere il suo principe, chissà se anche nel film farà questa brutta fine. Black Panther farà la sua prima apparizione come personaggio nel film “Captain America – Civil War” del 2016.