Ecco una delle new entry del cast di Don Matteo 10, Raniero Monaco di Lapio.
Tutti pronti per la nuovissima stagione di una delle fiction più attese del piccolo schermo, "Don Matteo"? La fiction, giunta alla sua decima edizione, andrà in onda con i nuovi episodi ai primi di ottobre, e si preannuncia un grande successo.
Anche stavolta la serie sarà ambientata a Spoleto, e nel cast ritroveremo i pilastri portanti della serie, ovvero Terence Hill, che vestirà come sempre i panni del protagonista, ma anche Nino Frassica (Nino Cecchini), Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Natalie Guetta (Natalina).
Ma la grande novità sta nelle new entry, e in particolare nel bellissimo Raniero Monaco di Lapio, che interpreterà Daniele Orsini, un magistrato, possibile rivale, sul lavoro e in amore, dell'affascinante Capitano Tommasi.
Di certo una gradita novità specialmente per il pubblico femminile, che potrà rifarsi gli occhi grazie all'avvenenza del modello e attore, che esordì nel reality Il grande fratello, e che si è fatto notare al cinema in ruoli noti come in Amore 14 e Il peccato e la vergogna.