Chi è Daria Baykalova in Non è stato mio figlio

Nella serie televisiva l’attrice interpreterà il ruolo di Gina Santacroce

Negli ultimi tempi il mondo della televisione ha subito dei profondi mutamenti: tante sono le produzioni televisive tra fiction e serie tv interessanti. Tutto questo è stato accolto in maniera molto positiva dal pubblico.

Non è stato mio figlio” è una fantastica serie  televisiva  che va in onda  su Canale 5. Questa fiction televisiva  avrà una durata di ben 8 puntate. Bisogna ricordare che tra i protagonisti principali della fiction televisiva figurano anche Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. “Non è stato mio figlio” si preannuncia, dunque, come una fiction ricca di colpi di scena.

La storia narrata nella fiction televisiva “Non è stato mio figlio” è legata  alle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è la proprietaria di un’azienda ubicata in una piccola cittadina di provincia. Tutto sembra andare per il verso giusto e questo fino a quando non viene scoperto un misterioso e terribile omicidio.

Nella fiction televisiva Daria Baykalova vestirà i panni di Gina Santacroce. Daria Baykalova è un’attrice russa. Ha frequentato una scuola di recitazione privata in Russia. Ha preso parte a diverse pellicole, tra cui: “Buona giornata” del 2011 e “Something good” del 2012.