Chi è Dario Cassini di Don Matteo 10

Siete ansiosi di conoscere tutte le novità sulla nuova serie di Don Matteo? Scopriamole insieme!

"Don Matteo" è sicuramente una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, e dal 2000 accompagna gli italiani nella prima serata di Rai Uno. Oggi è giunta alla sua decima edizione, e il suo successo non accenna a diminuire, specialmente grazie al suo protagonista, l'amatissimo Terence Hill, una vera e propria pietra miliare della serie. 

Per quanto riguarda la decima stagione, le cui riprese sono iniziate il 18 maggio 2015, sarà ambientata a Spoleto e, per quanto riguarda il cast, oltre a Hill ritroveremo anche Nino Frassica (Nino Cecchini), Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Natalie Guetta (Natalina).

Tuttavia ci saranno anche molte new entry, fra cui Dario Cassini, noto comico televisivo, che vestirà i panni del Pubblico Ministero di Spoleto, un uomo tutto d'un pezzo. 

Cassini è un volto molto amato dal pubblico televisivo, specialmente grazie ala partecipazione a programmi di successo quali Le Iene, dov'è stato uno degli inviati più noti, e Colorado Cafè, celebre programma comico di cabaret. Vedremo se anche stavolta l'occhio ceruleo di Dario saprà conquistare il suo pubblico!