Chi è David Denman nella serie Outcast

Chi è David Denman nella serie Outcast

David Denman è nato a Newport Beach, California e ha frequentato la Fountain Valley High School. In seguito ha partecipato al congresso allenamento estivo presso l'American Conservatory Theater di San Francisco, California. Ha poi frequentato la Juilliard School Drama (1993-1997, Gruppo 26) con i compagni Sara Ramirez e Alan Tudyk. Si è laureato con un Bachelor of Fine Arts.

Ha fatto il suo debutto cinematografico con Keanu Reeves e Gene Hackman, e nella commedia della Warner Bros. The Replacements. I suoi altri crediti cinematografici includono Fair Game, Fanboys, The Nines, Persiana, Smart People, Let Go, Out Cold e Big Fish. 

In televisione, Denman ha interpretato il ruolo di "Mike" nella commedia Traffic Light. Egli si ripete come "Ed Brooks" in Parenthood, come "Tony" in Drop Dead Diva. E' apparso in Vegas, Person of Interest, Brothers & Sisters, In Plain Sight, Gary Unmarried, anatomia del Grey, K-Ville, Senza traccia, Bones, Crossing Jordan, CSI: Miami, The X-Files, ER, Arliss, Second Time Around. Denman è però meglio conosciuto per il ruolo di Roy Anderson, l'ex fidanzato di Pam Beesly nella versione americana di The Office. In Outcast ricopre il ruolo di Mark Holter, un agente di polizia.