L’attore americano nella serie televisiva vestirà i panni di Nick Burkhardt
“Grimm” è un’avvincente serie televisiva americana, questa serie tv viene mandata in onda dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. La quinta stagione della serie “Grimm” ha debuttato sempre su quel canale il 30 ottobre 2015. È bene ricordare che la quinta stagione è composta da ben 22 episodi.
La storia narrata nella serie tv ha per protagonista Nick Burkhardt (interpretato da David Giuntoli), che è un detective della omicidi di Portland. Ha una grande abilità nascosta: quella di vedere i lati oscuri che si nascondono nelle persone che gli stanno attorno. Un giorno (all’improvviso) la sua vita cambia, e questo è dovuto al suo incontro con la zia Marie. Quest’ultima gli rivela che è l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori (chiamati col nome di “Grimm”). Questi cacciatori devono combattere una famiglia di creature soprannaturali (noti come “Wesen), e fanno tutto questo per difendere il genere umano.
David C. Giuntoli è nato a Milwaukee il 18 giugno 1980. È un attore americano, nel corso della sua brillante carriera cinematografica ha preso parte a diverse pellicole.