Chi è David Krumholtz, protagonista di Gigi's Bucket List

David Krumholtz sarà il protagonista della nuova serie IFC "Gigi's bucket list"

"Gigi's bucket list" è il titolo di una nuova, divertente serie che la rete via cavo statunitense IFC ha annunciato comincerà a produrre in queti mesi a Los Angeles. La protagonista della serie, che si comporrà di 8 episodi, sarà Gigi, ovvero Gerturde, una vecchietta di 76 anni che alla morte del marito Harold crede che la sua vita sia finita. Poi però scopre che Harold aveva da parte svariati milioni di dollari in un conto segreto, e decide di goderseli dal primo all'ultimo.

A dare volto a Gigi però non sarà un'attempata attrice, ma un giovane attore, ovvero David Krumholtz. Krumholtz si è detto molto felice di fare questa parte, visto che i suoi amici lo hanno sempre accusato di essere una "nonna".

David Krumholtz è un giovane attore newyorkese che ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin dall'età di tredici anni, cominciando a lavorare a Broadway. In seguito ha recitato in piccoli ruoli in film famosi, come "La famiglia Addams 2" (1993) e "Che fine ha fatto Santa Clause?" (2002).

Il ruolo per il quale è però maggiormente noto al grande pubblico è quello di Charlie Eppes nella serie tv "Numb3rs".