Davide Pugliese è il piccolo attore che nella fiction interpreta Giuseppe, il figlio minore della protagonista
Arriverà in prima serata su Rai1 la nuova fiction dal titolo Non dirlo al mio capo che ha come protagonista Vanessa Incontrada.
La miniserie in 12 puntate racconterà le vicende di Lisa Marcelli, giovane vedova di 34 anni con due figli da mantenere che si finge una donna in carriera per essere assunta come praticante nello studio dell'avvocato Enrico Vinci.
Davide Pugliese è il piccolo attore che nella fiction interpreta Giuseppe, il figlio minore di Lisa: ha 8 anni e sogna di diventare un mago. Sebbene abbia già un costume e tutto ciò che gli occorre, in realtà è un vero disastro con la magia.
Giuseppe creerà un legame speciale con Perla, una babysitter molto particolare che gli starà vicina, interpretata da Chiara Franchini.
Nel cast della nuova fiction troveremo anche Lino Guanciale, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Ludovica Coscione, Gloria Radulescu e Federico Riccardo Rossi.
Non dirlo al mio capo, prodotta da Rai Fiction e Lux Vide con la regia di Giulio Manfredonia, arriverà in televisione dal 28 aprile prossimo.