Chi è Denis O’Hare in American Horror Story 6

L'horror per il piccolo schermo giunto dall'America nel 2011 e trasmesso tramite l'emittente Fox è giunto alla sua sesta stagione.

Grande e variegato cast di interpreti personaggi che si sono susseguiti nel corso di questi anni e dei vari episodi. Tra i vari attori nel cast anche Denis O'Hare che nella serie interpreta Liz Taylor.

O'Hare è il figlio di una musicista, ma è dalla madre che apprende i primi insegnamenti musicali, imparando a suonae l'organo. Con il tempo entra poi a far parte di una compagnia teatrale, ma è dopo aver conseguito il diplome che si impegna seriamente astudiare recitazione. In qualche modo la sicurezza acquisita sul piano prfessionale gli permetteranno il coming out per dichiarare al mondo la sua omosessualità. Nel 1993 si avvicina la mondo del cinema grazie ad alcuni episodi del film Le avventure del giovane Indiana Jones, per la regia di David Hare. Nel 1994 sarà poi la volta di New York Undercover di Arthur W.Forney. Tra il 1993 e il 2003 è anche impegnato sul set di una serie molto popolare sia in America che in Italia, Law & Order - I due volti della giustizia . Nel 2005 è uno degli attori del film C'era una volta una principessa mentre. Negli anni segenti è sulle scene dei terribili omicidi commessi in CSI - Scena del crimine e CSI – Miami. Sempre per il piccolo schermo sarà sul set di Brothers & Sisters. Giunge al cinema nel '97 con Hope Perello nelf ilm St. Patrick's Day e due anni più tardi con Woody Allen in Accordi e disaccordi e poi lo rivediamo anche in Anniversary Party del 2001. Segue una serie interminabile di partecipazioni a film di grande valore come 21 grammi - Il peso dell'anima, La mia vita a Garden State, Heights, Un cuore grande (2007), La guerra di Charlie Wilson sempre nel 2007 accanto a Tom Hanks e Julia Roberts. Nel 2008 c'è poi Changeling con John Malkovich e la regia di Clint Eastwood. Nello stesso anno è nel cast della pellicola horror Quarantena e Milk diretto da Gus Van Sant, che tratta del tema dell'omosessualità. Nel 2010 lavora anche accanto a Mel Gibson in Fuori controllo e l'anno seguente è nel cast del dramma The Eagle.