Chi è Diana Maria Riva in Love&Mercy

Conosciamo una delle protagoniste del film del 2014

Diana-Maria Riva è un'attrice statunitense che ha debuttato nel 1996 con la serie televisiva  di breve durata Law Common. Ulteriori crediti televisivi includono apparizioni in Murder One, Party of Five, X-Files, NYPD Blue, The Drew Carey Show, Tutti amano Raymond, CSI.. Inoltre è apparsa come ospite celebrità della versione di Donny Osmond del game show The Pyramid.

Riva ha avuto ruoli ricorrenti in Sabrina Vita Da Strega e L'ala ovest, ed ha interpretato il tenente Ana Ruiz nella serie del 2010 andata in onda sulla FOX dal titolo The Good Guys come il capo dei detective Dan Stark e Jack Bailey  nel dipartimento di polizia di Dallas.

L'attrice ha poi interpretato la suocera del personaggio interpretato da Rob Schneider nel prodotto CBS di breve durata ¡Rob!. A fronte di recensioni negative, ¡Rob! è diventato lo spettacolo annullato più quotato degli Stati Uniti per la stagione televisiva 2011-2012.

Nel 2014 è stata scelta dal regista Bill Pohlad per il ruolo di gloria nel film Love&Mercy sulla vita del fondatore dei Beach Boys, Brian Wilson.