Chi è Diane in Divorce

"Divorce" è il titolo di un nuovo telefilm che verrà prodotto dalla rete statunitense HBO

La rete statunitense HBO ha proposto in questi anni molte serie televisive di grande successo, tra cui quella che al momento ha un maggior numero di spettatori in tutto il mondo è "Il Trono di spade". Ciò non significa che si sieda sugli allori: infatti, lo staff della rete ha recentemente annunciato che verrà prodotto un nuovo telefilm che si intitolerà "Divorce".

Le riprese dovrebbero avere inizio in questi mesi a New York, e la messa in onda avverrà probabilmente nel 2016. Già sono stati annunciati i nomi degli attori del cast: la protagonista sarà Sarah Jessica Parker, affiancata da Thomas Haden Church, Talia Balsam e Molly Shannon.

Molly Shannon è un volto molto noto del piccolo e del grande schermo. Apparsa in diverse puntata della serie tv "Will & Grace" e in una della sit-com "Scrubs", il suo esordio televisivo è stato all'interno dello show Saturday Night Live.

In seguito, ha anche interpretato molti film per il cinema, per lo più commedie come "Il Grinch" (2000) al fianco di Jim Carrey, o "Un'impresa da Dio" (2007) con Steve Carell. Ha lavorato anche come doppiatrice, prestando la sua voce al lungometraggio di animazione "Hotel Transylvania" (2012).

In "Divorce" Molly Shannon sarà una delle amiche della protagonista Frances, Diane.