Chi è doppiatore Charlie Brown in Snoopy & Friends

La pellicola ispirata ai celebri fumetti di Charles M. Schulz è stata prodotta da Blue Sky Studios e diretta da Steve Martino.

Snoopy & friends- Il film dei Peanuts è approdato nelle sale cinematografiche italiane il 5 novembre 2015, distribuito dalla 20th Century Fox.  

La pellicola, ispirata ai celebri fumetti di Charles M. Schulz, è stata prodotta da Blue Sky Studios e diretta da Steve Martino.

La sceneggiatura del lungometraggio d'animazione è stata scritta da Craig e Bryan Schulz, figlio e nipote del famoso fumettista, insieme a Cornelius Uliano.

Sul grande schermo vedremo Charlie Brown impegnato a conquistare la sua innamorata, senza darsi mai per vinto, e Snoopy  sempre a combattere contro il suo acerrimo nemico immaginario, il Barone Rosso.

Charlie Brown è doppiato da Noah Schnapp in lingua inglese, mentre la sua voce italiana è quella di Giulio Bartolomei, giovanissimo doppiatore nato a Roma il 19 aprile del 2004.

Giulio Bartolomei ha già alle spalle esperienze di doppiaggio sia in serie TV che per il grande schermo. Tra i film d'animazione da lui doppiati ricordiamo I pinguini di Madagascar e Albert e il diamante magico.

Snoopy & Friend - Il film dei Peanuts al cinema nel primo weekend ha incassato eccellenti risultati, tanto che già si inizia a parlare di un possibile sequel.