Chi è doppiatore Il Re Il Piccolo Principe

Nella pellicola cinematografica Il Re verrà doppiato da PIF

Il lungometraggio “Il piccolo principe” è stato prodotto quest’anno in Francia; il film è diretto da Mark Osborne. Il film è d’animazione, il titolo originale dell’opera è: “Le Petit Prince”. È l’adattamento cinematografico del noto romanzo scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943. La pellicola “Il piccolo principe” è stata presentata il 22 maggio 2015 fuori concorso al Festival di Cannes.

Nel film il Re sarà doppiato da PIF. Pierfrancesco Diliberto (in arte “PIF”) è nato a Palermo il 4 giugno 1972. È un conduttore televisivo, attore e regista italiano. Nella sua carriera ha anche debuttato alla regia cinematografica dirigendo il film “La mafia uccide solo d’estate”, in questa pellicola PIF è anche protagonista. Nel febbraio 2014 ha preso parte al Festival di Sanremo (edizione condotta da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio), occupandosi della kermesse denominata “Sanremo&Sanremo”. Dal mese di marzo del medesimo anno PIF è il testimonial della TIM.

Nella sua carriera di attore di cinema ha recitato nei seguenti film: “La mafia uccide solo d’estate” (2013) e “Pazzi di me”, regia di Fausto Brizzi (2013).