L'attore interpreta Cochise, capo della flotta aliena dei Volm.
Prepariamoci per un gran finale di stagione per la serie tv Falling Skies, in onda sul canale satellitare Fox da marzo con le ultime tre stagioni della serie.
Falling Skies creata da Robert Rodat, ha riscosso un notevole successo. Molto lo si deve al suo produttore esecutivo, Steven Spielberg.
La serie racconta di una terribile invasione aliena sulla terra. Gli Espheni, umanoidi molto alti, con l'aiuto di creature dalla sembianze di piccoli ragni come gli Skitter, hanno seminato panico e distruzione sulla terra, sterminando buona parte della popolazione mondiale.
Il professore universitario Tom Mason (Noah Wyle) è costretto a mettere su un esercito di sopravvissuti per combattere contro gli Espheni. Nel corso della cinque stagioni assisteremo ad incredibili battaglie e una nuova flotta aliena chiamata Volm, arriverà in soccorso degli umani. Tra questi troviamo Cochise, interpretato dall'attore Dog Jones.
Cochise è il comandante dei Volm e quest'ultimo avrà un ruolo importante nella battaglia. Tra Tom e Choise nascerà un bellissimo rapporto d'amicizia.