Chi è Ed Oxenbould di The Visit

Il giovanissimo Ed Oxenbould nel cast di The Visit, l'ultimo film horror del regista Night Shymalan

Nel cast di The Visit, l'ultimo film horror del regista di Signs e Il sesto senso, Night Shymalan, che negli ultimi tempi non aveva convinto molto con i suoi più recenti lavori, troviamo anche il giovanissmo attore Ed Oxenbould.

Shymalan parte da storie molto semplici, che si legano al paranormale senza grandi effetti speciali e giocano di più sulla psicologia dei personaggi e degli spettatori, come i libri di Henry James, per poi riservare i colpi di scena nel finale. 

In questo caso la storia parla di una madre che porta i bambini dai nonni per fargli passare con loro alcuni giorni in inverno, ma che non può fermarsi. Si tengono in contatto via Skype e all'inizio tutto sembra filare liscio fino a quando la bambina più grande si accorge di strani comportamenti della nonna, insabbiati e protetti dal nonno. Cerca di scappare e di contattare la madre, ma dovrà fare tutto da sola per proteggere se stessa e il fratellino, interpretato appunto da Ed Oxenbould. L'attore australiano ha quattordici anni, tre cortometraggi e tre lungometraggi all'attivo.