Chi è Eddie di Looking 2

Siete dei veri e propri appassionati di serie tv, e non potete farne a meno? Allora sicuramente apprezzerete Looking: conosciamo insieme uno dei protagonisti, Eddie.

Looking è una serie televisiva statunitense ideata da Michael Lannan, trasmessa in Italia in prima visione assoluta sul canale satellitare Sky Atlantic, dal 6 novembre 2014. La serie tv ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico anche nel nostro Paese, nonostante il tema trattato potesse apparire difficile e delicato da raccontare.

Infatti la serie tv narra le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco, una delle città più gay friendly al mondo, tra gioie e dolori, amori e amicizie, difficoltà della vita quotidiana e molto altro.  

 

Tra scene di sesso gay e mille peripezie, la serie vi colpirà per l'onestà ed il realismo con cui racconta le difficoltà della vita di questi ragazzi, e il tentativo di raggiungere il proprio posto nel mondo.

 

Il 26 febbraio 2014, HBO ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, protagonisti sempre Russell Tovey, Lauren Weedman e Raúl Castillo, ma il 25 marzo 2015 la serie è stata cancellata, ma non prima della messa in onda di uno speciale film TV conclusivo. 

 

Per quanto riguarda i personaggi, uno dei protagonisti è Eddie (stagione 2), interpretato da Daniel Franzese (attore newyorkese molto noto specialmente a livello teatrale, grazie a performance notevoli come quella nello spettacolo Silence the musical), vera e propria guida spirituale per il gruppo di amici, il più saggio, sempre disponibile ad aiutare i ragazzi nei momenti di difficoltà.