Chi è Elektra in Daredevil 2

"Daredevil" è un personaggio dei fumetti Marvel ma anche il protagonista di film e telefilm; Nella seconda serie Netflox comparirà anche Elektra

Daredevil è uno dei tanti super eroi della scuderia Marvel, nato come fumetto nel 1964, nel 2003 è diventato anche il protagonista di un film in cui veniva interpretato da Ben Affleck. Recentemente, la rete di streaming on demand Netflix ha realizzato una serie su questo stesso personaggio, che ha avuto un buon riscontro.

"Daredevil", il telefilm, va in onda dal 10 aprile 2015 sulla piattaforma Netflix; subito si è cominciato a pensare ad una seconda serie, che dovrebbe andare in onda l'anno prossimo.

Ancora una volta, il protagonista è Matt Murdock, un giovane avvocato cresciuto ad Hell's Kitchen, uno dei quartieri più malfamati di New York; questi è cieco dalla nascita, ma ciò permette ai suoi sensi amplificati di cogliere molto del mondo che lo circonda. Per questo, decide di combattere la criminalità della città in cui vive mettendosi una maschera e diventando Daredevil.

L'attore che interpreta Matt Murdock/Daredevil è Charlie Cox; con lui del cast fanno parte Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Toby Leonard Moore (James Wesley).

Per la prossima stagione, si prevede l'entrata in scena anche del personaggio di Elektra, che sul grande schermo era stata interpretata da Jennifer Garner. Ancora non si sa invece chi la interpreterà nel telefilm.