Chi è Elizabeth Debicki in serie The Kettering incident

Sheehan. Conosciamo insieme il personaggio di Elizabeth Debicki.

Elizabeth Debicki nella serie “The Kettering incident” interpreta Anna Macy, una ragazza australiana che all'età di 14 anni che è stata costretta ad abbandonare il suo paese di origine per recarsi a Londra; infatti qui la sua migliore amica è scomparsa nel nulla, mentre guardava delle luci nel cielo e si trovava proprio in sua compagnia.

Anna era stata trovata sotto shok: nonostante avesse raccontato l'accaduto, non era stata creduta dagli abitanti del piccolo paesino. Questi credevano che fosse proprio lei coinvolta e in qualche modo responsabile dell'amica.

 

Nonostante sia passato molto tempo e Anna sia diventata un medico di successo, è rimasta profondamente segnata da quello che le è accaduto anni prima. Per altro continua a mostrare ripercussioni fisiche : sanguinamento dal naso, vuoti di memoria e frequenti mal di testa. Disperata per la propria situazione (anche di salute), decide di tornare nel suo paese originario dove non trova un'atmosfera accogliente e favorevole da parte degli abitanti che la trattano in modo freddo e al limite della indifferenza. Infatti, nonostante sia passato parecchio tempo, è ancora diffuso il pregiudizio e il sospetto che Anna sia coinvolta nella scomparsa della amica.

C'entrerà davvero nella scomparsa della sua amica o, come lei vuole far credere, la sua migliore amica è stata rapita dagli alieni? Lo scoprirete solo guardando la serie.