Chi è Elizabeth Rodriguez protagonista Fear the walking dead

"Fear the walking dead" è il titolo dell'annunciato spin off della famosa serie tv Walking dead"

"Walking dead" è il titolo di una nota serie televisiva statunitense oggi giunta alla sua sesta stagione, che ha avuto un grande successo anche in Italia. Come fa intuire il titolo, al centro della narrazione gli sono gli zombie, i morti viventi: l'ambientazione è in un futuro post apocalittico in cui molti esseri umani si sono trasformati appunto in zombie, e pochi superstiti devono cercare di sopravvivere.

La rete che ha prodotto "Walking dead" ha da tempo annunciato uno spin-off, senza mai ufficializzare la data di messa in onda. Il titolo è "Fear the walking dead" (la paura dei morti che camminano) e dovrebbe essere ambientata prima dell'inizio della serie originale.

Il progetto di "Fear the walking dead" è stato a lungo avvolto nel mistero, ma ora sono state rese note due notizie: la prima è che il primo episodio dovrebbe andare in onda negli USA questa estate, probabilmente il 12 giugno. La seconda è che del cast fa parte anche Elizabeth Rodriguez.

Elizabeth Rodiguez è una brava attrice che ha esordito nel mondo dello spettacolo, dopo aver studiato recitazione, in piccoli ruoli all'interno di film e telefilm come "Law and Order". La serie tv per cui è più nota però è "Orange is the new black"; i film più importanti cui ha partecipato sono "Miami Vice" e "Jack goes boating".