Curiosi di conoscere il personaggio interpretato da Elle Fanning nella pellicola, di prossima uscita nelle sale, “La legge della notte“?Leggete l’articolo!
La legge della notte è una pellicola cinematografica, di prossima uscita, che trae ispirazione dall’omonimo romanzo scritto da Dennis Lehane nel 2012. Il film, invece, è diretto da Ben Affleck; che non solo si è limitato a dirigere l’opera filmica, ma ha perfino preso parte al cast nel ruolo di attore e ha anche indossato i panni di produttore cinematografico. Ben Affleck è, più precisamente, il protagonista della sua stessa pellicola anche se, secondo alcune indiscrezioni, Leonardo Di Caprio avrebbe dovuto interpretare, all’interno del film, il ruolo in questione.
Anche l'attrice Elle Fanning, sebbene non sarà la protagonista assoluta, avrà un ruolo di tutto rispetto, interpretando il personaggio -di primo piano ai fini della trama- di Loretta Figgis. Nonostante la giovane età, Elle Fanning ha già preso parte a numerosi film di successo. Non dimentichiamoci, d'altronde, che si tratta della sorella della famosa attrice Dakota Fanning: buon sangue non mente.
Nel corso della sua breve carriera, Elle Fanning si è aggiudicata un prestigioso e ambito premio: uno Spotlight Award, agli Hollywood Film Festival.