Chi è Elodie Yung in Marvel's The Defenders

In arrivo nel 2017, la mini serie televisiva “Marvel's The Defenders” vedrà la partecipazione dell'attrice Elodie Yung nel ruolo di Elektra Natchios.

Elodie Yung è un'attrice francese nata a Parigi nel 1981, da padre cambogiano e madre francese. Oltre ad avere una laurea alla London Academy of Music and Dramatic Art, possiede anche un master in giurisprudenza all'Università di Parigi. Inizia il suo debutto nel mondo del cinema alla giovane età di 20 anni nella serie televisiva drammatica “La vie devant nous”. Tuttavia, la sua carriera non è tra le più prolifiche e la troviamo presente in pochi altri film di successo, come nel remake americano del popolare film svedese, “Uomini che odiano le donne” (2011).

Nel 2016 appare nella serie “Daredevil” nel ruolo di Elektra. E sarà proprio questo ruolo a darle il lasciapassare per poter interpretare lo stesso personaggio nella serie “The Defenders”. Elektra Natchios è uno dei più popolari e controversi ruoli dell'universo comics. Dalla natura volubile e violenta, è disposta a qualunque cosa pur di ottenere ciò che vuole. Un personaggio dalla complessa psicologia senza alcun dubbio ma che la giovane attrice francese, in “Daredevil”, è riuscita a impersonare al meglio.