Chi è Emanuele Macone nella serie “Amore pensaci tu”

La nuova serie targata Mediaset porta sul piccolo schermo il soggetto australiano di “House Husbands”, incentrato sul ruolo dell’uomo nella famiglia moderna.

Il tema centrale di questa serie torna a essere la famiglia e le sue delicate dinamiche, in particolare quattro famiglie italiane, tra cui anche una coppia gay cui viene affidata una bambina. In questa produzione verranno a galla alcune tematiche importanti recentemente oggetto di significative discussioni anche in ambito politico come il divorzio, le coppie di fatto e l’affidamento a coppie omosessuali. Nei ruoli principali della serie troviamo alcuni attori ormai familiari al pubblico del piccolo schermo, quali Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Giulia Bevilaqua ma anche nuovi volti, alcuni molto giovani, nelle parti dei rispettivi figli e figlie delle coppie protagoniste della serie.

Tra questi, Emanuele Macone, nel ruolo di Nicola Pellegrini, una giovane e nuova promessa che sembra assolutamente a suo agio sul set e in compagnia degli adulti “veterani” del produzioni destinate alla nostra tv. La sua interpretazione è assolutamente gradevole e all’altezza delle aspettative, per cui non possiamo che augurare a questo giovane attore una carriera di successo sperando di vederlo presto in altre produzioni nostrane e non.