Chi è Emilio Solfrizzi in serie Amore pensaci tu

Nella serie tv “Amore pensaci tu” Emilio Solfrizzi interpreta un “mammo” moderno che mette da parte il lavoro per dedicarsi alla cura delle figlie.

Amore pensaci tu” è una serie televisiva che vi farà emozionare molto, si tratta di una particolare serie dramedy, ovvero drama e comedy, che narra le vicende legate a quattro famiglie. Queste ultime hanno solamente una cosa sola in comune: quella dei padri che devono per forza di cose prendersi cura dei loro figli.

Dopo la fiction “Tutti pazzi per amore” (2008-2012), fiction a cui Emilio Solfrizzi è molto legato, l’attore continua nella meticolosa ricerca del sentimento nella serie Tv con “Amore pensaci tu”, una versione italiana della serie australiana “House Husband” (2012), ideata e creata da Ellie Beaumont e Drew Proffitt. In “Amore pensaci tuEmilio Solfrizzi è Luigi, un “mammo singolare”, e questo perché si riscoprirà nuovamente genitore. All’inizio è un imprenditore che ha avuto tre figlie, da tre rapporti diversi. Ma ad un certo punto la consorte pretende più spazio e di conseguenza lui inizia a prendersi cura della famiglia. Emilio Solfrizzi è nato a Bari nel 1962. È un attore e comico italiano, ha frequentato il liceo classico “Domenico Cirillo” di Bari. Si è laureato al DAMS di Bologna, nel 1985 ha formato con Antonio Stornaiolo (suo compagno di studi) la coppia comica Toti e Tata