La giovane attrice interpreta il personaggio di Molly nel film in uscita il 12 maggio.
L'attrice americana Emily Meade sarà presente nel film Money Monster, pellicola diretta da Jodie Foster che arriverà nelle sale italiane a partire dal 12 maggio.
Thriller ricco di colpi di scena, Money Monster vanta nel cast la presenza nel cast di due stelle del cinema Hollywoodiano, George Clooney e Julia Roberts, che tornano a recitare in coppia dopo il successo della trilogia di Ocean's Eleven e del film Confessioni di una mente pericolosa.
Clooney interpreterà Lee Gates, guru della finanza che fornisce consigli su investimenti e guadagni ai suoi telespettatori. Gates è sempre seguito dalla sua producer, Patty Fenn interpretata da Julia Roberts.
Un giorno, durante una normale diretta, un uomo armato interrompe la trasmissione. Si tratta di Kyle Budwell (Jack O'Connell), uomo che accusa Gates di essere arrivato alla bancarotta a causa dei suoi consigli su investimenti sbagliati. L'uomo minaccia di farsi esplodere con una bomba se non ottiene giustizia.
Inizierà una lunga trattativa con la polizia e la vicenda terrà con il fiato sospeso tutto il paese. Interverrà anche la fidanzata di Budwell, Molly interpretata da Emily Meade. Il caso porterà a galla verità nascoste per troppo tempo.