Chi è Emily VanCamp in serie Revenge 4

L'attrice nella quarta stagione ha salutato definitivamente il suo personaggio.

Era il 21 settembre del 2011 quando sul canale statunitense ABC debuttò il primo episodio di Revenge, serie tv ideata da Mike Kelley ed interpretata dall'attrice Emily VanCamp. Fu subito un clamoroso successo!

Revenge, composto in totale da quattro stagioni, per anni ha appassionato i suoi telespettatori con incredibili colpi di scena che hanno permesso al telefilm di entrare nella classica delle migliori serie tv degli ultimi anni. La serie ha ottenuto un grande successo anche in Italia andando in onda sul canale satellitare Fox Life.

L'attrice Emily VanCamp, conosciuta principalmente per il ruolo di Amy Abbott in Everwood e Rebecca Harper in Brothers & Sisters, fa un salto di qualità interpretando magistralmente il ruolo di Emily Thorne/Amanda Clarke, ragazza in cerca di vendetta per i torti subiti in infanzia.

Disposta a tutto pur di vendicare suo padre, Emily raggiungerà tutte le persone che sono state la causa della sua sofferenza e di quella della famiglia. Sua nemica numero uno sarà Victoria Grayson (Madeline Stowe) con la quale la ragazza in Revenge 4 avrà l'attesissimo scontro finale. Chi sopravviverà tra le due? Scopritelo nella quarta stagione di Revenge.