La serie per la tv American Horror Story, trasmessa anche in Italia via cavo dal 2011, è arrivata alla sua sesta stagione.
All'interno del variegato cast di personaggi e interpreti di American Horror Story troviamo anche Emma Roberts, che veste i panni di Maggie Esmerelda.
Emma Roberts è la nipote di un'altra grande interprete del cinema internazionale, Julia Roberts. Emma rappresenta una nuova e interessante stella del cinema. Figlia dell'attore Eric Roberts e di Kelly Cunningham, si affaccia molto presto sul mondo del cinema, recitando nel 2001 nel cortometraggio BigLove. Non solo: nello stesso anno sarà anche nel cast del film Blow, diretto da Ted Demme.
Dopo aver partecipato, dal 2004 al 2007, alla serie per la tv Unfabulous, calca anche la scena musicale con un album dal ritmo pop il cui titolo è Unfabulous and More: Emma Roberts, che sarà pubblicato nel 2005. L'anno successivo, nel 2006 fa parte del cast di un film, Aquamarine e nel 2007 sarà tra i protagonisti della pellicola Nancy Drew, per la regia di Andrew Fleming, che si fonda su di una serie di ricerche investigative condotte da una donna molto giovane degli anni '70.
Ecco poi che nel 2011 la vediamo recitare in L'arte di cavarsela, interpretazione che la farà guadagnare l'interesse per il suo talento da parte del regista Wes Craven nel thriller horror Scream 4, insieme a Neve Campbell e Courteney Cox. È protagonista della serie Scream Queens.