Chi è Emma Roberts in Scream Queens

L'attrice interpreterà la perfida Chanel Oberlin nella nuova serie in onda su Fox dal 24 maggio.

Debutterà in prima visione su Fox la nuova serie tv Scream Queens, un horror-comedy creato dagli sceneggiatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Protagoniste saranno la giovane attrice Skyler Samuels nel ruolo di Grace Gardner e Emma Roberts in quelli di Chanel Oberlin.

Nota a tutti come la nipote di Julia Roberts, la piccola Emma Roberts inizia a recitare molto presto, dimostrando da subito il suo grande talento. Nel corso degli anni ha recitato in molte serie di successo diventando una delle protagoniste della celebre serie tv American Horror Story e ora di Scream Quuens.

Nella nuova serie di Fox Emma Roberts interpreta un personaggio all'apparenza molto frivolo, è infatti Chanel, classica ragazza molto popolare a capo di una famosa confraternita del college, le Kappa Kappa Tau.

Chanel in realtà è molto cattiva e dotata di una personalità complessa. Suo divertimento è sottoporre le nuove adepte a severi riti di iniziazione. Quando nel college iniziano a verificarsi una serie di strani omicidi, diventerà uno dei principali sospettati...