L'attrice statunitense è una delle protagoniste della commedia sentimentale
Grace Smart (Emma Roberts) è pronta. Ha deciso che farà per la prima volta l'amore col suo ragazzo, Alex Franklin (Carter Jenkins), nella giornata di San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza. È una giovane baby sitter un po' annoiata di una bimba, Edison Hazeltine (Bryce Robinson) - nipote di due nonni in crisi coniugale, nonostante un rapporto che dura ormai da decenni - che mostra le fragilità e le insicurezze di una ragazza semplice e poco disinibita. Anche fare l'amore diventa un progetto per lei. L'appuntamento non va per il verso giusto, per colpa di un atteggiamento eccessivamente disimpegnato del ragazzo, che si fa beccare nudo dalla madre di Grace. Intanto, neanche gli amici riescono a farle vivere questa situazione con la giusta calma, rinvigorendo le sue insicurezze.
Appuntamento con l'amore (2010), è un film corale, leggero e sentimentale, diviso in dieci mini episodi diretti dal maestro Garry Marshall.
Emma Roberts, celebre per le memorabili interpretazioni nella serie “American Horror Story”, è ricordata anche per essere la nipote di Julia Roberts, che le fa ottenere una piccola parte ad inizio carriera nel film “I perfetti innamorati” (2001). La sua fama raggiunge l'apice nel 2015, con la magistrale interpretazione del personaggio di Chanel Oberlin nella serie horror/grottesca “Scream Queens”.