Chi è Emmy Rossum nel film Beautiful Creatures - La sedicesima luna (2013)

Emmy Rossum interpreta in "Beautiful Creatures - La sedicesima luna" (2013) di Richard LaGravenese, la sorella di Lena Duchaness, Ridley Duchannes.

La storia tratta di una famiglia di Maghi che giunge in un paesino di campagna della Carolina. Si tratta dei Duchaness. Sia Lena che sua sorella Ridley sono delle adolescenti e non possono sapere cosa prevede il futuro per loro.

Infatti, secondo la trama di "Beautiful Creatures - La sedicesima luna" (2013), i Maghi, compiuti 21 anni di età, ricevono una particolare chiamata. I loro poteri sono reclamati dalle forze della Luce o del Buio. Nel primo caso diventano brave persone, nel secondo sono divorati dal loro potere a tal punto da poter uccidere anche i propri genitori o le persone a loro più care.

Nel caso di Ridley a chiamarla sarà il Male. Diverrà una sirena, ossia una seduttrice, capace di manipolare la mente delle persone. In un certo senso pare fosse predisposta ad un'esistenza del genere. Già da piccolissima si rivela ribelle e testarda.

Per l'uso smodato dei suoi poteri sarà punita in maniera severa.