Chi è Emory Cohen in Brooklyn

Chi è Emory Cohen in Brooklyn

Emory Cohen ha fatto il suo debutto cinematografico in Afterschool (2008). Egli è meglio conosciuto per i suoi ruoli come AJ Croce in The Place Beyond the Pines (2012) e come Tony Fiorello nell'acclamato film di John Crowley, Brooklyn.
Cohen ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Afterschool (2008) di fronte a Ezra Miller. Il film è stato presentato al Festival di Cannes del 2008 e ha ricevuto recensioni positive da parte della critica. Il suo prossimo ruolo è stato nel 2010 film drammatico The Hungry Ghosts.
Nel 2012, è co-protagonista del film di Derek Cianfrance dramma criminale Come un tuono con Bradley Cooper e Dane DeHaan. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive ed è stato un successo al botteghino. Ha anche avuto un ruolo ricorrente come personaggi nella prima stagione della serie televisiva della NBC Smash. Nel 2014, è apparso nel dramma The Gambler, ha avuto il ruolo di un giocatore di tennis e nel film indipendente Sotto il cielo Harvest, per cui ha ricevuto recensioni positive.