Chi è Eric Johnson, Jake Hyde in 50 sfumature di nero

Sarà uno dei personaggi più controversi nel sequel della saga in uscita il 10 febbraio prossimo anno

Il cast di 50 sfumature di nero, sequel del film di successo 50 sfumature di grigio, si arricchisce di sempre più personaggi che andranno ad aggiungersi al cast originale.

Dopo la conferma di Kim Basinger nel ruolo di Elena e di Bella Heathcote nel ruolo di Leila, anche il personaggio di Jake Hyde ha finalmente un volto.

Dopo alcuni rumors che davano per quasi certa l'assegnazione della parte al bellissimo ex vampiro Ian Somerhalder, il ruolo è stato assegnato all'attore Eric Johnson, che ha recitato in serie tv di successo come Smalville e Criminal Minds.

Jake Hyde è uno dei personaggi più attesi del film, in quanto, rappresenterà una vera minaccia sia per la coppia e in particolare per la vita di Anastasia Steele.

Jack inizialmente si presenta come il capo di Anastasia presso la Seattle Indipendent Publishing, casa editrice dove lavora la ragazza. Jack è un uomo all'apparenza molto gentile e disponibile ma in realtà nasconde un terribile segreto: il ragazzo è infatti cresciuto nello stesso orfanotrofio di Christian e cova un profondo rancore nei confronti dell'uomo, in quanto lo accusa di essere stato adottato dalla famiglia Grey al suo posto. Jake è in cerca di vendetta e metterà in serio pericolo la vita dei protagonisti.