Nella serie tv l’attore americano interpreterà il ruolo di Kevin Miller
Il mondo della televisione negli ultimi anni ha subito una vera e propria rivoluzione culturale e questo dipende anche dal fatto che sono cambiate di molto le aspettative dei telespettatori. Una produzione televisiva per essere definita interessante deve soprattutto emozionare il telespettatore.
La stupenda serie televisiva “Suits” è stata prodotta negli Stati Uniti d’America; si tratta di una serie televisiva di genere legal drama. “Suits” è stata creata da Aaron Korsch. La serie tv è stata messa in onda negli USA (e questo in prima visione assoluta) a partire dal 23 giugno 2011 dalla rete via cavo USA Network. In Italia la serie televisiva è stata messa in onda a partire dal 10 marzo 2012.
Nella serie tv “Suits” Erik Palladino vestirà i panni di Kevin Miller (che è un detenuto, inizialmente diffidente con la persona nuova arrivata, ma presto stringerà con lui un forte legame di amicizia).
Erik Palladino è nato a Yonkers il 10 maggio 1968. È un attore statunitense, noto al grande pubblico per l’interpretazione del dott. Dave Malucci in “E.R. – Medici in prima linea”.