Chi è ex marito di Laetitia Casta

Stefano Accorsi, l’ex marito di diritto di Laetitia Casta. Una grande carriera e grandi amori contraddistinguono questo nostro attore.

“Non vale la pena sposarsi oggi per divorziare domani…fare un figlio è un modo per dire ti amo” queste le testuali parole della modella e attrice francese Laetitia Casta. La stessa infatti ha avuto una storia molto lunga con l’attore Stefano Accorsi dal quale ha anche avuto due figli ma i due non si sono mai sposati.

Stefano Accorsi è stato il suo fidanzato storico, dal 2003 al 2011. L’attore italiano nato a Bologna nel 1971 dopo essersi diplomato al Liceo scientifico Sabin di Bologna si è iscritto alla scuola di teatro della sua città e nel 1993 è entrato a far parte del Teatro Stabile di Bologna.

In verità agli occhi di tutti noi italiani Stefano Accorsi rimarrà sempre il ragazzino della pubblicità del Maxibon diventata un tormentone di quegli anni con la sua frase “ Du gusti s megl che uan”. Dopo quello spot c’è stato molto altro per Stefano Accorsi. Ha avuto ruoli importanti in molti film. A partire dal protagonista di Jack frusciante è uscito dal gruppo tratto dal romanzo di Enrico Brizzi e per continuare poi con l’indimenticabile Ultimo Bacio di Gabriele Muccino.

Ha recitato da protagonista anche in due film di Ferzan Ozpetek: Le Fate ignoranti e Saturno Contro e ha poi vinto il David di Donatello per l’interpretazione in Radiofreccia di Ligabue.

Per quanto riguarda la sua vita privata dopo essere stato fidanzato per tanti anni con Giovanna Mezzogiorno ed altrettanti con Laetitia Casta è ora fidanzato con Bianca Vitali.