Chi è Ezra Miller di Gli animali fantastici: dove trovarli

L’attore Ezra Miller nella pellicola cinematografica interpreta il ruolo di Kredan

Il film “Gli animali fantastici: dove trovarli” è stato girato per diverse settimane nei pressi dei Leavesden Studio della Warner (situati nelle immediate vicinanze di Londra). In seguito la troupe si è trasferita vicino a Liverpool. Il lungometraggio “Gli animali fantastici: dove trovarli” vede Eddie Redmayne nel delicato ruolo di un magizoologo (che si chaima Newt Scamander). La storia è ambientata circa 70 anni prima degli appassionati eventi raccontati nella saga di Hogwarts. È una pellicola che vi emozionerà sicuramente.

Ezra Miller nella pellicola “Gli animali fantastici: dove trovarli” recita nel ruolo di Kredan (che è un mago). Quest’ultimo nel film incontrerà il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tutto questo avverrà nel mentre dei suoi tanti viaggi, che hanno un obiettivo fondamentale: quello di documentare le creature magiche di New York City.

Ezra Miller è un bravo attore, è già stato scelto dalla Warner Bros per interpretare “Flash” nel lungometraggio che sarà prodotto fra poco tempo.