Chi è Fabio Ghidoni

Fabio Ghidoni è uno degli attori che faranno parte del cast della nuova fiction di rai Uno "Tutto può succedere"

Fabio Ghidoni è il nome di un giovane attore italiano nativo di Vercelli, che ha studiato recitazione a Milano ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a teatro.

Ghidoni in seguito è passato al cinema. per il grande schermo ha interpretato diversi ruoli, nei film "A casa nostra" di Francesca Comencini (2006) e in "Iago" (2009) di Volfango de Blasi, rivisitazione della tragedia shakespeariana di "Otello". L'ultimo film in cui ha recitato è "Passione sinistra"  di Marco Ponti (2013).

Ghidoni si è poi cimentato anche con produzioni televisive, esordendo nella serie tv di Canale Cinque "Un ciclone in famiglia 3" nel ruolo di Giacomo. Ha fatto anche parte del cast di due stagioni de "I Cesaroni", la seconda e la terza, ed ha recitato con Gabriel Garko in "Viso d'angelo"; la miniserie di Eros Puglielli andata in onda nel 2011 su Canale Cinque.

Fabio Ghidoni tornerà in televisione, stavolta su Rai Uno, nel 2016, all'interno della fiction "Tutto può succedere", ispirata al format statunitense "Parenthood". Con lui faranno parte del cast anche Pietro Sermonti, Licia Maglietta, Maya Sansa, Camilla Filippi e Ana Caterina Morariu.