Chi è Fabio Troiano in Amore Pensaci tu

“Amore pensaci tu” è una serie televisiva che è andata in onda nel mese di dicembre 2016 su Canale5 rivolendosi un grande successo. Scopriamo insieme il ruolo di Fabio Troiano.

Una delle ragioni del successo della serie televisiva è proprio contenuto nell'argomento, quanto mai attuale, ovvero la storia di quattro di uomini che hanno fatto la scelta di fare i papà a tempo pieno lasciando la carriera. Nonostante l'argomento sia a tratti drammatico, viene trattato con leggerezza senza scadere nell'ovvio.

Nella fiction Fabio Troiano interpreta Francesco, compagno di Tommaso (Giulio Forges Davanzati). I due si ritrovano a dover crescere e accudire una nipotina, dovendo fare i conti con Tina (Giuliana De Sio ), una suocera molto invadente e ingombrante.

Fabio Troiano appare particolarmente adatto al ruolo di “mammo”, forse proprio per la propria attitudine protettiva, come ha dimostrato nella sua lunga relazione con la collega Violante Placido. Inoltre, ha maturato una notevole dimestichezza con i bambini dopo la sua esperienza d'esordio nel programma televisivo “La Melevisione”.

Oltre a Fabio Troiano, la fiction è composta da un cast d'eccezione, sono,infatti, presenti nella serie: Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Giulia Bevilacqua, Margherita Vicario, Filippo Nigro, Giulio Forges Davanzati ed Emanuele Marconi.