Chi è Fabrizio Bentivoglio in Romanzo Siciliano

Il bravissimo attore interpreta il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada nella nuova fiction di Taodue.

L'attore Fabrizio Bentivoglio è il protagonista della nuova serie tv prodotta da Taodue intitolata Romanzo Criminale.

La serie andrà in onda tutti i lunedì per un totale di otto puntate e sarà diretta dal noto regista Lucio Pellegrini. Ad affiancare Fabrizio Bentivoglio ci sarà la bellissima attrice Claudia Pandolfi.

Fabrizio Bentivoglio in Romanzo Siciliano interpreta il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada. Uomo severo e dal carattere molto forte, il Colonnello Spada è sempre pronto a sacrificarsi per i suoi uomini. Rimasto vedovo, la moglie è deceduta in seguito ad un misterioso incidente stradale, Sergio Spada deve prendersi cura della sua unica figlia adolescente Nora.

Scopo dei colonnello e dei suoi uomini è la cattura del pericoloso mafioso Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta), latitante ormai da vent'anni. Quando sua figlia Nora rimane gravemente ferita dallo scoppio di un'autobomba fatta esplodere proprio da Buscemi, la sete di vendetta del colonnello Spada aumenta.

Nelle indagini sarà aiutato dalla nuova Pm Emma La Torre (Claudia Pandolfi), con la quale si instaurerà un rapporto che andrà oltre la semplice collaborazione professionale.