Chi è Federica Corti doppiatrice in serie animata Maggie and Bianca Fashion Friends

Una serie televisiva italiana, in live action, in cui si racconta la quotidianità di un gruppo di teenager alle prese con i tipici problemi adolescenziali.

Maggie & Bianca Fashion Friends” è una nuovissima serie televisiva che va in onda sul canale Rai Gulp e che può già vantare due stagioni e ben 52 episodi realizzati.

Federica Corti, giovanissima attrice di 21 anni, veste i panni di Nausica Bianchetti, figlia di una ex modella: proprio per il modello femminile di riferimento. è una ragazza molto egocentrica, con l'unico scopo di porsi al centro dell'attenzione in tutte le situazioni.

Nella serie ha 16 anni e tratta come veri e proprio suoi schiavi Yuki e Edu, viene da Milano e la mamma la costringe a mangiare esclusivamente gallette di riso.

Il suo unico vero amico è Leo ed è, senza mezzi termini, l’antipatica della sua classe. In virtù della sua attitudine accentratrice, sfrutta al massimo i suoi due “servetti” che la riveriscono per raggiungere ogni scopo. Nonostante l'apparente popolarità, si dimostra a tutti gli effetti una persona dallo scarso spessore morale e per questo rimane sola e senza aver raggiunto i propri scopi.

Suo cavallo di battaglia, nella serie, è la battuta del tutto acida “Lo dico per il tuo bene”.