Chi è Felix Solis in serie The family

Nella serie tv l’attore americano interpreterà Gus Flores

The Family è una serie televisiva americana, creata da Jenna Bans per l’emittente ABC. La serie è stata trasmessain America dal 3 marzo 2016. In Italia invece la serie verrà trasmessa in prima visione satellitare su Fox dal 9 maggio 2016.

La storia narrata nella serie ha per protagonista Claire Warren (Joan Allen), la matriarca della sua famiglia e sindaco manipolatrice di una cittadina del Maine, Red Pines. Improvvisamente Claire matura l’intenzione di candidarsi alla carica di governatrice. Adam (Liam James), il suo figlio più piccolo, fa ritorno a casa dopo essere stato vittima di un rapimento dieci anni prima.

Nella serie tv il personaggio di Gus Flores verrà interpretato da Felix Solis. FelixcSolis è nato il 17 settembre 1971. È un attore, regista e produttore cinematografico americano.

Oltre a Felix Solis nella parte di Gus Flores, nella serie tv saranno presenti: Andrew McCarthy (Hank Warren), Zach Gilford (Daniel Warren), Rupert Graves (John Warren), Joan Allen (Clair Warren), Liam James (Adam Warren).