Chi è Florence Kasumba in Black Panther della Marvel

“Black Panther”, nuovo attesissimo film marchiato Marvel, diretto da Ryan Coogler, vede come new entry nel cast il premio Oscar Forest Whitaker, Daniel Kaluuya e Florence Kasumba.

“La Pantera Nera” o “Black Panther”, è il nuovo fantastico personaggio approdato nel mondo cinematografico Marvel. Abbiamo già avuto l'opportunità di vederlo in azione in “Captain America: Civil War” ma ora pronto ad avere uno spazio tutto suo. È proprio il protagonista a dare il nome anche alla pellicola che lo riguarda.

La storia è tratta dai fumetti realizzati da Stan Lee e Jack Kirby e narra le vicende di uno dei più intelligenti vendicatori, la Pantera Nera appunto, alle prese con la difesa dell’umanità.

Come già accennato, nel cast vi è anche Florence Kasumba, attrice tedesca di origine ugandese. Kasumba è già conosciuta per aver interpretato il capo della sicurezza di Black Panther in “Captain America: Civil War”.

In questa nuova pellicola, invece, si ritroverà a vestire i panni di Ayo, un membro della Dora Milaje (milizia le cui adepte sono incaricate di proteggere il sovrano nonché le potenziali spose in caso rimanga celibe).

Per il momento le aspettative sono più che positive, anche se dovremo aspettare ancora più di un anno. Infatti l’uscita è stata fissata per il 2018.