Dopo le interpretazioni in pellicole intense e drammatiche come ‘Smoke’, ‘Goodmorning Vietnam’ e ‘L’ultimo Re di Scozia’, Whiteaker recita in un film Marvel.
Prossimamente nelle sale cinematografiche uscirà un’altro film della Marvel: ‘BLack Panther’. Direttamente ispirato al fumetto della potenza del genere ‘supereroi’ sicuramente sarà un altro successo grazie anche al cast che prende parte alle riprese. Tra gli interpreti troviamo nomi importanti fra i quali quello di Forest Whitaker.
Dopo aver recitato in pellicole drammatiche e intense come ‘Bird’, ‘Goodmorning Vietnam’, ‘La moglie del soldato’, ‘Smoke’; dopo aver vinto un oscar con ‘L’ultimo Re di Scozia’, Whiteaker entra a far parte della sempre più florida colonia dei supereroi con un personaggio saggio e carismatico. L’attore americano vestirà i panni di Zuri, il saggio statista che tira le fila del Regno di Wakanda. Whitaker è atteso ad una nuova sfida dopo essersi costruito una carriera prestigiosa con film che hanno lasciato il segno nella storia del cinema. Per attori di questo livello risulta sempre difficile essere credibili verso il proprio pubblico quando cambiano così radicalmente il ruolo che interpretano. Per giudicare Whiteaker non resta che attendere il film in uscita.