Nella nuova serie Rai, l'attrice senese interpreta Valeria Spinelli
Sta per iniziare una nuova serie formato famiglia firmata Rai “Come fai sbagli”, per la regia Riccardo Donna e Tiziana Aristarco. Debutterà su Rai uno il 20 marzo, ma già la serie ha incuriosito le famiglie che della domenica sera hanno fatto un rito.
La storia è incentrata su due famiglie, la famiglia Piccardo e la famiglia Spinelli, caratterizzate al fatto di avere un pensiero diametralmente opposto: la prima è molto conservatrice, la seconda convinta progressista. I veri protagonisti della serie saranno però i problemi che le due famiglie devono affrontare. Entrambe si renderanno conto che anche il punto di vista dell'altra famiglia è valido e impareranno ad apprezzarsi.
Francesca Inaudi vestirà qui i panni di Valeria Spinelli, compagna di Walter Spinelli e madre di Zoe e Diego, avuti da una precedente relazione. Mamma di larghe vedute, alle volte perde elasticità quando si tratta del bene dei suoi figli, rivelandosi in queste situazioni un po' opprimente. Ma le sue intenzioni sono sempre buone, e quando si arrabbia solitamente è per un valido motivo.