Chi è Francesco Di Leva di Milionari

L’attore napoletano nella pellicola veste i panni di Babba’

Il lungometraggio “Milionari” è stato prodotto nel 2015 nel nostro Paese, la direzione del film è toccata ad Alessandro Piva. Tra i protagonisti principali della pellicola ricordiamo: Francesco Scianna, Valentina Lodovini, Carmine Recano, Francesco Di Leva, Salvatore Striano, Gianfranco Gallo, ed altri ancora. Il lungometraggio è di genere drammatico, ed ha una durata di 104 min.

La storia narrata nella pellicola è incentrata sulle vicende di un clan. Il film è tratto dall’omonimo libro scritto da Giacomo Gensini e Luigi Alberto Cannavale.

Il clan protagonista della pellicola, avrà una rapida ascesa, ma egualmente veloce sarà anche la discesa. Tutto questo attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia.

Il personaggio di Babba’ nel film è interpretato da Francesco Di Leva. Quest’ultimo è nato a Napoli il 4 settembre 1978. È un attore italiano che ha recitato principalmente in teatro. Ma al tempo stesso è comparso in diverse fiction televisive, ed in seguito ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche.