Chi è Francesco Mura, Pigi di È arrivata la felicità

Ha debuttato giovedì 8 ottobre su Raiuno la simpatica fiction televisiva

La divertente fiction televisiva in onda su Raiuno, racconta in maniera impeccabile la vita di ogni giorno nel nostro Paese: fa tutto questo per mezzo della commedia. Gli autori di “È arrivata la felicità” sono gli stessi di “Tutti pazzi per amore” e di “Una grande famiglia”. La brillante commedia familiare mette in risalto il romanticismo: emergono anche la tradizione, l’innovazione (tutto questo con delle sane  e beate risate).

Il piccolo Pigi è interpretato da Francesco Mura: è il più piccolo del gruppo. Francesco interpreta alla grande il ruolo che gli è stato affidato, sembra calarsi perfettamente nella parte che gli è stata affidata dagli ideatori della fiction televisiva.

La durata della serie televisiva è di ben 12 puntate. Ci sono due famiglie (tanto diverse tra loro), ma che paiono muoversi parallelamente: in pratica sono destinate a incontrarsi e scontrarsi. Orlando Mieli è impiegato nello studio di architettura assieme al fratello Pietro. Da un po’ di tempo si è separato dalla moglie Claudia (che è andata via con un tedesco). Orlando deve, dunque, occuparsi dei due figli (il 15enne Umberto e il piccolo Pigi).