Chi è Franz Drameh di serie DC's Legends of Tomorrow

La serie per il piccolo schermo, di ispirazione fantascientifica e prodotta da Warner Bros, è incentrata sulle vicende di un personaggio particolare. Si tratta di Rip Hunter che, insieme a una squadra di eroi, tenta di salvare il mondo dalla malvagità di Vandal Savage.

Molti sono gli attori che popolano questa serie. Tra questi incontriamo anche Franz Drameh che interpreta il ruolo di Jefferson "Jax" Jackson, un atleta costretto a interrompere la sua carriera per via di un terribile incidente avvenuto in seguit all'esplosione di un acceleratore. È proprio così che Jax diventa Firestorm.

L'attore londinese è molto apprezzato nel mondo del cinema per il suo ruolo di interprete. Tra le pellicole più interessanti della sua carriera ricordiamo quella del 2011 per la regia di Clint Eastwood, Hereafter, insieme a lui anche Matt Demon e Cécil de France. Nel 2012 è nel cast di Now Is Good, per la regia di Ol Parker, nel quale veste i panni di Tommy. Nello stesso anno partecipa anche alla pellicola diretta da Joe Cornish, Attack the Block -Invasione Aliena. Nel 2014, invece, lo troviamo tra gli interpreti di Edge of Tomorrow -Senza domani, per la regia di Doug Liman, nel cast anche Tom Cruise, Emily Blunt, Jonas Armstrong.
Nel 2015 ha interpretato anche un ruolo in una commedia, Legacy, per la regia di Davie Fairbanks e  Marc Small.